La protesi fissa in poltrona viene realizzata grazie alla combinazione di tecnologie avanzate, come l’impronta ottica e la fresatrice CAD-CAM, che consentono di ottenere protesi estetiche in ceramica e funzionali in tempi rapidi in una sola seduta di 2 orette . Inoltre, grazie alla precisione dell’impronta ottica e al progetto fatto dalla dottoressa secondo canoni di protesi estetica e parodontologia , gnatologia,propriocezione, la protesi risulta adattarsi perfettamente alle caratteristiche della bocca del paziente, garantendo una maggiore efficienza e un maggiore comfort.
Insieme in poltrona si prova la protesi fissa e si adatta rendendola come i denti naturali del paziente che è partecipe durante le fasi di realizzazione.
Lo studio dentistico Milia a Caltanissetta è altamente preparato per affrontare e risolvere i problemi legati alla protesi fissa in poltrona. La Dottoressa Milia è da molti anni un dentista digitale che usa tecnologie all’avanguardia e strumentazioni di ultima generazione per garantire un’alta qualità del lavoro, oltre a un’attenzione costante ai bisogni del paziente.La Dottoressa inoltre esprime in questi lavori le sua passione per la pittura,ecco perché anche una capsulina sembra un dente vero.