Caro paziente al fine di garantire il tuo bene e delle persone che afferiscono al nostro studio ti verrà richiesto di seguire un rigido protocollo comportamentale.
Lo studio per far fronte all’emergenza sanitaria si è dotato di macchinari per la sanificazione professionale , Protezioni DPI e di protocolli ancora più rigidi per la prevenzione delle infezione crociata tramite le vie aeree, per cui chiediamo la tua collaborazione al fine di consentirci di aiutarti e al tempo stesso di evitare rischio di alimentare la Pandemia .
Ti consigliamo di stare ancora a Casa ,ma in caso di Emergenze Indifferibili lo Studio Milia è Pronto a risolverle con il seguente Iter per poter accedere ai nostri Servizi .
Non ti potrà essere consentito di accedere suonando il campanello e presentandoti in studio direttamente.
ITER IN CASO IN CUI SI HA BISOGNO PER URGENZE
1- Dovrai contattarci al whattsapp dello studio 3517093367
Pagina faceebook
Sito www.studiomilamilia.it
2- Per accelerare le procedure ti chiediamo di inviarci un messaggio con nome cognome, email, breve descrizione dell’emergenza ed eventuale foto .
3- Verrai quindi al più presto ricontattato :con messaggio,telefonata , e se occorre ti verrà inviata una email con un link e credenziali per effettuare una visita con appuntamento con la dottoressa Mila MIlia tramite videoconsulto attraverso Whattsapp o preferibilmente Clickdock portale dedicato.
4- Se non si può risolvere l’emergenza tramite il teleconsulto,ti prepareremo ad accedere in studio , opportunamente attrezzato per risolvere i Casi che la Dottoressa Mila Milia verifica che rientrano tra le Emergenze Indifferibili,secondo le direttive date dall’Ordine dei Medici e Odontoiatri e dalle associazioni di categoria.