La laserterapia può anche essere utilizzata per il trattamento dell’herpes labiale e delle ulcere orali, riducendo il dolore e la durata dei sintomi.Dopo 3 applicazioni l’herpes non compare più nella zona interessata ,grazie alla biostimolazione laser.Inoltre, il laser può essere utilizzato per il trattamento della sensibilità dentale, per lo sbiancamento dentale senza ledere lo smalto e per rimuovere le lesioni precancerose.
Il laser grazie all’onda piana consente subito di ridurre gonfiori e dolori anche a muscolatura e postintervento nonché è molto utile nelle contratture muscolari e in alcune patologie acute dell’articolazione temporomandibolare .
Grazie alla sua capacità di produrre effetti termici e fotochimici sui tessuti, la laserterapia è un’alternativa efficace ai trattamenti tradizionali come l’uso del bisturi e spesso non necessita di anestesia locale. Inoltre, la laserterapia è una procedura relativamente poco invasiva .
Lo studio dentistico Milia a Caltanissetta è altamente preparato per utilizzare la laserterapia in odontoiatria. Il personale medico esperto del centro ha una vasta esperienza nella gestione di diverse patologie orali e dentali utilizzando questa tecnologia innovativa. Inoltre, lo studio è dotato di attrezzature all’avanguardia e utilizza solo i laser a diodi più avanzati sul mercato, garantendo ai pazienti un trattamento sicuro e confortevole.
In conclusione, la laserterapia è una tecnologia innovativa e sicura che offre numerosi vantaggi per il trattamento di diverse patologie dentali. Lo studio dentistico Milia a Caltanissetta è altamente preparato per utilizzare questa tecnologia e fornire ai pazienti il miglior livello di cura possibile.
Compila il form sottostante, verrai ricontattat* quanto prima per confermare la tua visita.